martedì 21 febbraio 2017

Huawei Mate 9 testato su PC Mark for Android Benchmark





PC Mark for Android Benchmark è un applicazione che serve per testare a fondo lo Smartphone garantendo un risultato calcolato sulle prestazioni di tutto il dispositivo non di singoli componenti isolati. Le prove che vengono eseguite durante il test si basano su attività quotidiane, non su algorittimi astratti e i punteggi riflettono le prestazioni reali del dispositivo. Durante i test vengono utilizzate applicazioni reali e quanto possibile vengono usate le API.





In più PC Mark for Android Benchmark esegue anche un test approfondito per misurare la durata della batteria, dandoci così un indicazione approssimativa della durata dell’autonomia del dispositivo in utilizzo continuo.


Di solito nei Benchmark durante il test vediamo le barre di progresso, qui invece vediamo le immagini di ogni singola prova effettuata, e se volete capire come i test misurano i risultati potete consultare la guida offerta nel programma.


Alcuni screenshots del programma in funzione:















Io personalmente uso questo programma per calcolare le performance  della batteria e del dispositivo in generale, per poi confrontare il risultato ottenuto con gli altri Smartphone della stessa fascia di prezzo presenti sul mercato.

Nel test odierno vado a mettere alla prova il Mate 9 prodotto da Huawei, ottimo Smartphone che va a posizionarsi nella fascia alta del mercato e sicuramente fra i migliori della sua categoria.



Vediamo insieme le sue specifiche tecniche prima di iniziare il test.









Requisiti minimi richiesti per accedere al test:
  • Sistema operativo: Android 4.1 o versioni successive
  • Memoria RAM: 1 GB (1024 MB)
  • Scheda Grafica: OpenGL ES 2.0 compatibile
  • Memoria libera: solo 23 MB, 423 MB app app + test 




I risultati ottenuti da Huawei Mate 9 nel test Work performance

Categorie:

Navigazione web, riproduzione video, scrittura e fotoritocco.





Dettagli del Test






I risultati ottenuti da Huawei Mate 9 nel test: 

Durata della batteria



 Dettagli del Test:










Huawei Mate 9 risulta un ottimo prodotto, equipaggiato con componenti hardware di qualità, dotato di una batteria da 4000mHa, che garantisce una grande autonomia di funzionamento,nonostante il display da 5,9" .
Ben assemblato e rifinito con materiali di ottima qualità, è sottile e elegante, un ottimo compagno sia per lavoro che per lo svago.







Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog