domenica 15 maggio 2016

Huawei P9 Plus testato su Vellamo Mobile Benckmark


Oggi andiamo a testare il P9 Plus ultimo Smartphone di fascia alta nato in casa Huawei, su Vellamo Mobile Benchmark, per verificarne le prestazioni su vari test che ci offre il programma.



Vellamo è un applicazione sviluppata da Qualcomm, nota società che progetta e produce processori per apparecchiature mobili, come cellulari e tablet, con questa applicazione andiamo ad effettuare alcuni test mirati per verificare le prestazioni del browser web installato sul dispositivo, misurare le prestazioni della CPU, sia sul Multicore che sul Single core, e del sottosistema che alimenta  la CPU.
Inoltre è possibile verificare prestazioni di, Memoria, Scrolling, HTML5, velocità di Canvas Rendering, JavaScript e accesso alla rete.

Importante sapere che Vellamo è sviluppato con parametri di riferimento a livello di sistema per dispositivi basati su Android 4.0 o superiori.


Prima di  iniziare i test rilascio alcuni dati relativi all'hardware on board al P9 Plus tanto per darci una idea di cosa andiamo a testare. 



I risultati ottenuti da Huawei P9 Plus nella sezione Browser (Google Chrome):




I risultati ottenuti da Huawei P9 Plus nella sezione Single core e Mulicore






I risultati ottenuti da Huawei P9 Plus nella sezione Network Edge (Sperimentale)




Su questo dispositivo il test basato sul caricamento delle pagine web non è stato possibile eseguirlo, essendo ancora in fase sperimentale, ma presto sarà risolto il problema e provvederò ad eseguirlo nuovamente.

Nel complesso i test sono stati molto soddisfacenti e i risultati ottenuti parlano da soli senza bisogno di aggiungere nessun commento.
Il P 9 Plus di Huawei si conferma un ottimo device degno di appartenere alla fascia alta del mercato degli Smartphone.



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog