mercoledì 23 novembre 2016

Huawei Mate 9 testato su Vellamo Mobile Benckmark




Oggi andiamo a testare su Vellamo Mobile Benckmark il MATE 9, ultimo Smartphone di fascia alta nato in casa HUAWEI, presentato ufficialmente al grande pubblico a Monaco, in Germania, il 3 novembre 2016.






Vellamo è un applicazione sviluppata da Qualcomm, nota società che idea e produce processori per apparecchiature mobili, come cellulari e tablet.


Sfruttando questa app andremo ad effettuare alcuni test mirati per verificare le prestazioni del browser web installato sul dispositivo, misurare le prestazioni della CPU, sia sul Multicore che sul Single core, e del sottosistema che alimenta  la CPU.
Inoltre è possibile verificare prestazioni di, Memoria, Scrolling, HTML5, velocità di Canvas Rendering, JavaScript e accesso alla rete.
Importante sapere che Vellamo è sviluppato con parametri di riferimento a livello di sistema per dispositivi basati su Android 4.0 o superiori.




Prima di  iniziare i test vi lascio alcuni dati relativi all'hardware on board al MATE 9 tanto per darvi un' idea di cosa andiamo a testare.




 TEST


Nello screen seguente potete notare i migliori risultati ottenuti da MATE 9 nei vari test eseguiti.




  
Andiamo a vedere nel dettaglio ,ogni singolo test eseguito.



I risultati ottenuti da Huawei MATE 9 nella sezione Browser (Google Chrome):













 I risultati ottenuti da HAWEI MATE 9 nella sezione Single Core e Multicore:





Vediamo nel dettaglio:

 Metal:





Multicore:






CONCLUSIONI


Dopo aver analizzato con attenzione tutti i test eseguiti, confrontati anche con altri device, si evice che  nel complesso i risultati sono più che soddisfacenti andando a confermare le mie  aspettative che posizionano HUAWEI MATE 9 ai vertici della classifica degli Smartphone di fascia alta.























 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog