martedì 21 gennaio 2014

Logitech presenta: Logitech® X100 un nuovo speaker portatile dall’audio cristallino




Connettività immediata e design accattivante
per Logitech X100 Mobile Speaker 




Milano — 21 gennaio 2104Logitech presenta Logitech® X100 Mobile Speaker, dispositivo portatile con audio cristallino realizzato per le persone dallo stile di vita attivo e sempre in movimento. Con un design accattivante, il nuovo speaker di Logitech offre un suono pulito e potente in un dispositivo di piccole dimensioni. In qualsiasi momento si usi, Logitech X100 si adatta alle esigenze delle persone grazie alla connettività Bluetooth®, a una durata della batteria di 5 ore e a un microfono integrato per effettuare chiamate in libertà.
“Abbiamo realizzato lo speaker mobile X100 per garantire un’esperienza intuitiva e immediata”, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech. “Il suo design compatto consente di trasportare il prodotto ovunque si vada ed è così semplice riprodurre musica dal proprio dispositivo Bluetooth che X100 rappresenta il perfetto compagno di viaggio”.
Logitech X100 Mobile Speaker è disponibile in 5 colorazioni: grigio, giallo, arancione, rosso e verde. Inoltre, grazie al cavo USB incluso nella confezione ricaricare la batteria al litio è semplice e veloce per essere sempre pronti ad ascoltare la propria musica preferita. 

Prezzo e disponibilità 
Logitech X100 Mobile Speaker sarà disponibile da gennaio al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.logitech.com

Fonte: Comunicato stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog