mercoledì 22 maggio 2013

Logitech G Sponsor ufficiale della terza edizione del campionato League of Legends


Milano, 22 maggio 2013 – Logitech  annuncia la sponsorizzazione della terza edizione del campionato League of Legends, gioco ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games per piattaforma PC.



Da sempre Logitech si impegna a realizzare periferiche che migliorano l’esperienza di gioco degli appassionati puntando ora su un approccio scientifico che Riot Games sposa appieno.
Grazie al successo di League of Legends il mondo dell’eSports sta raccogliendo milioni di fan nell’area gaming per PC.





“I nostri fan amano gli accessori di Logitech e siamo orgogliosi che l’azienda sia di nuovo lo sponsor ufficiale dell’ultima edizione della manifestazione”, dichiara Dustin Beck, VP of esports for Riot Games. “Inoltre, Logitech ha davvero un ottimo rapporto con la comunità gaming, quindi la nostra partnership è stata una conseguenza naturale”.

I mouse e le tastiere della linea gaming di Logitech integrano funzionalità sviluppate appositamente per gli appassionati del titolo di Riot Game.



Nei mesi scorsi Logitech ha lavorato insieme a Riot Games per aggiungere nuove funzionalità agli accessori della linea G, in particolare:

- tutti i tasti G dei mouse, delle tastiere e delle cuffie sono ora selezionabili come pulsanti associabili direttamente nell'interfaccia di gioco.

- il display a colori delle tastiere può indicare il colore della squadra del videogiocatore anche nella modalità per daltonici.


- ora il GamePanel mostra gli aggiornamenti costanti come ad esempio il dato relativo a Reduction e la quantità di oro per minuto che solitamente sono disponibili nella parte inferiore dello schermo.


Logitech G è caratterizzata da due cuffie innovative e da cinque prodotti che includono i
mouse e le tastiere più amate dagli appassionati di videogiochi per PC con un design
completamente nuovo.



In Italia, Logitech ha sponsorizzato la tappa romana per il lancio del titolo.

Per maggiori informazioni sulle periferiche gaming è possibile visitare www.logitech.com
o il blog.



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog