martedì 5 febbraio 2013

Logitech® Ultrathin Keyboard mini nata per Ipad





Logitech®  è lieto di annunciare a tutti i lettori che a breve sarà disponibile per l'acquisto la nuova  Ultrathin Keyboard mini, una tastiera ultraslim e cover protettiva realizzata per migliorare l’esperienza d’uso dell’iPad mini. Il nuovo accessorio di Logitech permette di sfruttare appieno le potenzialità di iPad dalle app, ai film, alle foto fino a una digitazione confortevole e pratica anche in movimento. 


 

Le persone dovranno pensare a questa tastiera come l’altra metà del proprio iPad mini. Il suo formato da 7” si abbina perfettamente al mini tablet e offre allo stesso tempo tasti full-size per una pratica digitazione lasciando più spazio sullo schermo per i contenuti”.



Grazie a una clip magnetica, la tastiera-custodia di Logitech si aggancia facilmente e in modo sicuro all’iPad mini, inoltre, il design in alluminio si abbina perfettamente al tablet e assicura allo stesso tempo protezione senza aggiungere ulteriore peso. Per utilizzare Logitech Ultrathin Keyboard Cover per iPad è sufficiente sganciare la tastiera dall’iPad e inserirlo nel vano magnetico e iniziare a digitare.



 La tastiera Bluetooth® Easy Type offre il tradizionale layout di una tastiera classica in un formato da 7” e integra i tasti funzione più i comandi più utilizzati come copia e incolla. Infine, la sua doppia modalità di supporto permette di utilizzare iPad mini senza bisogno di sorreggerlo con le mani.



Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini integra la funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa. Con una durata della batteria di 3 mesi (uso giornaliero di 2 ore), è possibile digitare più a lungo senza preoccuparsi dell’alimentazione.
  
Requisiti di sistema
iPad mini

Contenuto della confezione:
Tastiera Ultrathin Keyboard Mini
Cavo USB per la ricarica
Documentazione per l'utente

Specifiche
Available in black, white and red*
Battery life up to 3 months**
Bluetooth range of up to 10m
Height 140.7mm (5.54 inches)
Width 200mm (7.87 inches)
Depth 7.3mm (0.29 inches)
Weight 220g (0.48 pounds)
Keyboard keys: membrane scissor type keys  

Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini sarà disponibile a marzo al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa

Fonte:comunicato stampa Logitech

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog