giovedì 13 dicembre 2018

Iobit Advanced SystemCare 12.1.0.210

Per effettuare il download di Iobit Advanced SystemCare 10 Free 12.1.0.210 cliccare QUI








Advanced SystemCare Free (ex Advanced WindowsCare Personal) ha un approccio one-click per aiutare a proteggere, riparare, pulire e ottimizzare il vostro PC. Con oltre 100 milioni di download dal 2006, questo fantastico, pluripremiato, gratuito, software di riparazione di PC è un 'must-have' lo strumento per il computer. Sicuro al 100% senza, adware, spyware o virus, un programma di manutenzione per PC che è incredibilmente facile da usare. 




Perché sprecare soldi in costosi 'pulitori di registro' per riparare il vostro PC quando Advanced SystemCare Free provvederà a riparare, ottimizzare e gestire per voi gratuitamente il vostro sistema operativo.



Advanced SystemCare 10 oltre ad ottimizzare il sistema operativo, va anche a proteggerlo, coadiuvando l'azione  delll’antivirus presente. Il programma, grazie al controllo che effettua, protegge in tempo reale l'home page del browser che stiamo utilizzando andando ad eludere eventuali modifiche causate da sotware maligni bloccandoli prima che possano entrare in azione.
 


Agli utenti più esperti piaceranno anche gli strumenti avanzati messi a disposizione da Advanced SystemCare 10 con i quali sarà possibile, modificare la lista dei programmi che si avviano automaticamente all'avvio del sistema operativo, lasciando solamente quelli che usiamo risparmiando notevoli risorse di sistema, effettuare una pulizia automatica del registro di sistema, andando a eliminare le chiavi obsolete o non più utilizzate, disinstallare programmi che non vogliamo più utilizzare e tanto altro ancora.
Da sottolineare che alcuni di questi tool non sono presenti all’interno del programma ma se di nostro interesse dovranno essere scaricati a parte.
Per chi cerca le massime prestazioni, Advanced SystemCare offre l’opzione “Turbo Boost” che va a modificare il setup del computer per offrire le maggiori performances in determinati ambiti.

 

 

Operating Systems Supported

  • Microsoft® Windows® 8
  • Microsoft® Windows® 7 (32-bit and 64-bit) Starter/ Home Basic/Home Premium/Professional/Ultimate
  • Microsoft® Windows® Vista (32-bit and 64-bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Business /Ultimate
  • Microsoft® Windows® XP (32-bit and 64-bit) with SP2/SP3 or Home/Professional/Media Center
  • Microsoft® Windows® 2000
  • Microsoft® Windows® 8.1
  •  Microsoft® Windows® 10

Hardware Requirements

  • 1 GHz processor or faster processor
  • 512 MB of RAM
  • 100 MB of free hard disk space



Programma Free


    Novità dell’ultima versione 12.1.0.210



    Potenziata Pulizia dei File Spazzatura per il nuovo supporto di pulizia dei dump di memoria di LiveKernelReports e i file ridondanti di Skype.

    Internet Booster migliorato per supportare la selezione di 200 Mbps in Set Bandwidth.
    Ottimizzata Protezione dell’Impronta Digitale per supportare la cancellazione di tutti i record nella scheda Cronologia.

    Rafforzata Pulizia della Privacy per le ultime versioni di Chrome 70.0, Firefox 63.0, Opera 56.0, Adobe Air 31.0, Thunderbird 60.3, Vivaldi 2.1, DVDFab 11.0 e molti altri.
    Database espanso per Rimozione di Spyware e Protettore in Tempo Reale al fine di rimuovere più minacce.

    Perfezionato Aggiornatore di Software per supportare l’aggiornamento delle versioni più recenti Chrome 70.0 e Firefox 63.0.

    Protezione della Navigazione & Rimozione degli Annunci rese più potenti per un’esperienza di navigazione online più sicura e libera da annunci.

    Aggiornato strumento multilingue.

    Riparati tutti i bug conosciuti.

    Migliorato Programma Predefinito per supportare Ashampoo PDF e ABBYY FineReader.










      2 commenti:

      1. CONSIGLIO personalmente questo programma perchè è ben sviluppato e risulta comodo e pratico nell'utilizzo

        RispondiElimina
      2. I prodotti di qualità sono sempre al primo posto, quando si parla di scelta giusta. Scegli anche tu cuffie bluetooth . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Nzg5NDQyNiwwMTAwMDAxMixjdWZmaWUtYmx1ZXRvb3RoLTY3NzMuaHRtbCwyMDE2MDgwNCxvaw==

        RispondiElimina

      se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog