CONTATTI



                                         @-MAIL:   andrea.hardware61@gmail.com





I contenuti offerti dal blog Andrea Hardware sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo qualità prima di essere pubblicati, tuttavia non si escludono eventuali imprecisioni. Andrea Hardware , declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi o imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti e indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel presente blog, per la realizzazione di recensioni, non potranno essere pubblicati, trascritti, commercializzati, distribuiti, radio o video-trasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, previa autorizzazione scritta da parte del titolare della presente struttura. Il silenzio non equivale ad assenso, qualsiasi richiesta di utilizzo del materiale contenuto nel presente portale, deve pervenire per iscritto a mezzo e-mail a prescindere dall'utilizzo (didattico, commerciale, etc…).
I marchi citati in news, focus, recensioni ed in ogni altra sezione/sotto-sezione di tutto il portale, sono di proprietà dei rispettivi titolari e Andrea Hardware non ha alcun diritto su di essi.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog potrebbero essere ripresi da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email, verranno rimossi immediatamente
L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog