martedì 31 marzo 2015

Speedlink lancia il nuovo gamepad STRIKE NX



  
Weertzen, 31 Marzo 2015, SPEEDLINK lancia il nuovo gamepad STRIKE NX rinnovato nel design,  reso ancor più comodo nell'utilizzo, più curato esteticamente è un oggetto particolare e bello da vedere. Questo modello va a sostituire il precedente modello lo STRIKE FX. 



Come sul precedente gamepad SPEEDLINK ha reso disponibili 2 versioni dello STRIKE NX  la versione wireless e la versione con cavo, compatibili con il PC e con la ,consolle di casa Sony.


Il Wireless Gamepad STRIKE NX con la sua portata di dieci metri vi concede la massima libertà di movimento in situazioni di gioco critiche con la PS3®. La forma ergonomica, il peso ridotto e i tasti sensibili al tatto garantiscono il massimo confort di gioco e pieno controllo. In aggiunta, la funzione di vibrazione intensifica l′esperienza di gioco e vi porta nel vivo dell′azione. Grazie all′accumulatore agli ioni di litio integrato approfittate di fino a otto ore di divertimento di gioco.

Disponibile dal mese di Aprile al prezzo di 29,99 dollari per il modello Wireless e 19,99 dollari per il modello con cavo.



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog