martedì 31 marzo 2015

D-Link presenta DSL-3590L






Il nuovo Modem Router DSL-3590L Wireless AC1900 Dual-Band Gigabit ADSL2+ garantisce massima connettività in tutta la casa



Milano, 30 marzo 2015-D-Link presenta DSL-3590L, il nuovo Modem Router Wireless AC1900 Dual-Band Gigabit ADSL2+, che offre agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per accedere a Internet ad alta velocità tramite Wi-Fi, in tutta la casa.

Dotato del più veloce standard Wireless AC attualmente disponibile, il router DSL-3590Lè anche un modem ADSL2+ per fornire una soluzione Internet potente e adatta a chi necessita del massimo per il gaming online e lo streaming video HD.
La tecnologia Advanced AC Smart Beam™ assicura la migliore estensione e gestione della copertura wireless, consentendo a tutti i membri della famiglia di navigare in Internet e condividere dati contemporaneamente da più dispositivi in diversi punti della casa, senza subire rallentamenti o cali del segnale Wi-Fi.

“Pretendiamo sempre di più dalla nostra rete Wi-Fi e dalle nostre connessioni Internet a casa, ormai abbiamo bisogno di poter connettere più dispositivi, accedere a molteplici contenuti e usare diverse applicazioni contemporaneamente e il router gioca un ruolo fondamentale per gestire tutti questi processi”, ha dichiarato Alessandro Taramelli,Country Manager di D-Link Italia, “il Modem Router DSL-3590L Wireless AC1900 Dual-Band Gigabit ADSL2+ rappresentala soluzione ideale per navigare, condividere file e trarre il massimo dalla rete Wi-Fi Internet con un unico dispositivo, sicuro e facile da configurare e da gestire.”

Compatibile con tutti gli standard wireless, incluso il comunemente usato Wireless N e il più recente AC Wireless, il Modem Router DSL-3590L Wireless AC1900 Dual-Band Gigabit ADSL2+ può raggiungere una velocità combinata di trasmissione dati di 1,9 Gbps sfruttando le bande di frequenza da 2,4GHz e 5 GHz. Il DSL-3590L integra anche le porte Gigabit WAN e LAN per connessioni cablate ad alta velocità e due porte USB (1x USB 3.0, 1x USB 2.0) per collegare unità di archiviazione e stampanti in rete.

Il modem ADSL2+ integrato consente di collegare la linea telefonica che fornisce la connessione Internet a banda larga direttamente al dispositivo. Per chi invece utilizza una connessione via cavo o fibra, la porta LAN può essere configurata come una connessione WAN per offrire una maggiore flessibilità.

DSL-3590L è un prodotto compatibile con il servizio gratuito mydlink™ e con l’app gratuita mydlink™ SharePort™, per monitorare chi utilizza il router e quali siti Web vengono visitati, trasmettere in streaming e condividere file multimediali, anche da remoto.



Inoltre le opzioni di sicurezza aggiuntive proteggono dalle intrusioni e da altre minacce. In particolare, la crittografia wireless WPA e WPA2 protegge la rete dagli utenti non autorizzati, mentre un firewall incorporato ferma le minacce esterne. Infine, il Wi-Fi Protected Setup (WPS) consente di stabilire una connessione sicura con un nuovo device semplicemente premendo un pulsante.

DSL-3590L è già disponibile al prezzo di 240,00€

Per ulteriori informazioni: http://www.dlink.com/it

Fonte: Comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog