mercoledì 3 settembre 2014

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 la tastiera che lavora con il computer con lo smartphone e il tablet





Con Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 sarà possibile scrivere su tre dispositivi diversi e sui principali sistemi operativi


Milano, 3 settembre 2014 — Logitech presenta Logitech® Bluetooth® Multi-Device Keyboard K480, la prima tastiera da scrivania realizzata per essere utilizzata con tre dispositivi diversi, indipendentemente dalla piattaforma su cui operano. Ora sarà possibile compilare un report sul computer e, tenendo premuto il tasto Easy-Switch™, rispondere a un messaggio sullo smartphone o twittare sul tablet. Questa tastiera universale può abbinarsi con tre diversi accessori Bluetooth, sia che si utilizzi una piattaforma Windows®, Mac® o Chrome OS™, oppure uno smartphone o un tablet con sistemi operativi Android™ o iOS.

"L’esigenza di scrittura delle persone si è evoluta e i consumatori lavorano al computer e inviano messaggi da schermi multipli utilizzando due o tre sistemi operativi diversi”, ha dichiarato Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 permette di lavorare, creare o comunicare velocemente e in modo pratico indipendentemente dall’accessorio o dalla piattaforma che si usa”


 


Grazie al layout full-size è possibile digitare in totale comodità sfruttando anche i tasti funzione per i comandi più utilizzati. Lo stand integrato fissa saldamente il telefono o il tablet orientandolo nella giusta angolazione sia per leggere sia per scrivere. Stile minimal ed elegante, questa tastiera è pensata per adattarsi a qualsiasi arredamento.

Prezzi e disponibilità

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 sarà disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di €51,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.logitech.com/news/K480 o il blog



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog