venerdì 20 giugno 2014

Trend Micro: soluzioni di sicurezza avanzate per VMware vCloud Hybrid Service





La collaborazione permette alle imprese di gestire la sicurezza nei cloud ibridi

Milano, 20 Giugno 2014 – Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud e partner privilegiato VMware per la sicurezza, annuncia una soluzione per VMware vCloud® Hybrid Service™ che permette ai clienti di trasferire i deployment cloud on-premise o privati, al cloud pubblico.
Progettata per ridurre costi e complessità, Trend Micro™ Deep Security è una piattaforma che integra controlli di sicurezza e policy negli ambienti fisici, virtuali e cloud.

“Nel momento in cui VMware introduce nuove funzionalità cloud, noi di Trend Micro allineiamo in nostri sforzi per dare ancora più sicurezza ai clienti. Le aziende possono, in questo modo, godere dei benefici economici del cloud e avere al contempo la certezza che i propri dati rimangano sicuri” Ha affermato Partha Panda, vice president of global channels and strategic alliances, Trend Micro. “La nostra offerta permette una sicurezza on-premise in ambienti cloud ibridi, senza compromettere le performance o la produttività.”

Deep Security per vCloud Hybrid Service consente ai client di soddisfare le loro necessità di sicurezza, semplicemente estendendo la sicurezza on-premise ai loro carichi di lavoro cloud. Coniugando l’interoperabilità di Deep Security con VMware vCloud Director e altre tecnologie VMware, gli amministratori possono rilevare automaticamente le macchine virtuali (VMs) e possono applicare policy di sicurezza per proteggere efficacemente i datacenter e il cloud pubblico. Tra le altre capacità, i clienti possono beneficiare di altre funzioni come il virtual patching, che protegge le macchine virtuali dalle vulnerabilità, diminuisce i rischi e riduce il sovraccarico di gestione patch.

“La sicurezza è una priorità per i nostri clienti che migrano da ambienti cloud on-premise o ibridi a forme di cloud pubblico” Ha affermato Ajay Patel, vice president, vCloud Hybrid Service, VMware. “Con la soluzione Trend Micro Deep Security per VMware vCloud Hybrid Service, i clienti possono ora estendere le loro policy di sicurezza da on-premise a cloud e beneficiare di una protezione avanzata dalle minacce per i carichi di lavoro ibridi.”

Deep Security fa parte delle soluzioni Trend Micro per la sicurezza del Cloud e dei Data Center e combina diverse capacità di sicurezza, come il rilevamento e la prevenzione delle intrusioni, anti-malware, monitoraggio dell’integrità, scansione delle vulnerabilità, firewall e SSL per semplificare le operazione di sicurezza mantenendo al contempo la compliance e accelerando il ROI delle iniziative cloud e di virtualizzazione.

·         Per maggiori informazioni sulle soluzioni Trend Micro per la sicurezza cloud: http://www.trendmicro.it/aziende-di-grandi-dimensioni/sicurezza-datacenter-in-the-cloud/index.html
·         Deep Security per VMware vCloud Hybrid Service è disponibile su: VMware Solution Exchange


Fonte: Comunicato stampa 


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog