sabato 3 maggio 2014

Spotify

 Per il download di Spotify cliccare qui.

 

La musica è per tutti

Ora Spotify è gratuito su cellulare, tablet e computer. Ascolta la musica giusta, ovunque ti trovi.



Spotify ti consente di accedere subito a milioni di brani. I tuoi artisti preferiti, le hit del momento e le novità sono a tua disposizione. Seleziona Play e ascolta in streaming tutto quello che ti piace.




Sul cellulare puoi ascoltare artisti, album e playlist in modalità riproduzione casuale. In alternativa, puoi scegliere la playlist più adatta al tuo umore. Su tablet e computer puoi ascoltare qualsiasi brano in qualsiasi momento.

Spotify è il luogo migliore dove scoprire la musica. La pagina Scopri ti suggerisce continuamente nuova musica in base a ciò che stai ascoltando. I tuoi prossimi brani preferiti ti aspettano.

Con Spotify, c'è sempre grande musica da ascoltare. Sfoglia incredibili playlist per ogni umore e genere. Perfetto se non sai cosa ascoltare o se sei in cerca di qualcosa di nuovo.




Rilassati e goditi Spotify Radio. Inizia con un brano o un artista che ami e lascia che Spotify ti proponga altri brani eccezionali, uno dietro l'altro. Migliora ulteriormente le tue stazioni indicando Mi piace per i brani che ascolti.

Per scaricare Spotify da Google Play  per android cliccare qui.
Per scaricare Spotify per dispositivi Apple cliccare qui. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog