giovedì 20 febbraio 2014

Da Logitech la nuova collezione di mouse per gli appassionati di calcio





Logitech Wireless Mouse M235 indossa le maglie delle nazionali di 13 squadre che parteciperanno
ai prossimi mondiali di calcio

Milano, 20 febbraio 2104 — Logitech  presenta Logitech® Football Celebration Edition, la nuova collezione che veste di colori vivaci e brillanti il modello Logitech® Wireless Mouse M235. L’innovativa gamma è ispirata ai colori e allo stile delle bandiere di 13 nazioni: Argentina, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. 



Logitech® Wireless Mouse M235 è dotato dell’esclusiva Logitech® Advanced Optical Tracking che permette di navigare in Internet e di utilizzare il portatile in modo pratico e veloce. Il suo profilo compatto e le sue forme morbide assicurano un uso confortevole anche dopo molte ore di lavoro.

“Lo spirito aggregante dello sport ha colpito la nostra immaginazione”, afferma Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager Italia & Malta di Logitech. “Abbiamo realizzato la collezione Logitech Football Celebration Edition per offrire alle persone di tutto il mondo un nuovo modo di condividere la loro passione per la propria nazionale di calcio”. 

Prezzi e disponibilità

Il mouse della Logitech® Football Celebration Edition sarà disponibile da marzo a un prezzo suggerito al pubblico di 19,99 euro Iva inclusa. Maggiori informazioni sono disponibili su www.logitech.com o sul blog.


 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog