mercoledì 8 gennaio 2014

CES 2014: Kingston Technology ospita le finalissime del torneo HyperX® DotA 2 e della competition di Overclocking





CES 2014: Kingston Technology ospita le finalissime del torneo HyperX® DotA 2 e della competition di Overclocking,
 e presenta le novità dell’anno

·        Quattro team professionali eSports si sfidano in Dota 2 per vincere i 50.000USD messi in palio 
·        Cinque finalisti competono per assicurarsi i più alti benchmarck di overclock
·        Presentazioni demo di prodotti DDR4, HyperX e SSD



MILANO, 8 gennaio 2014 – Durante il CES International 2014 di Las Vegas (7-10 gennaio), Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ospita le finali del torneo HyperX® DotA 2 League e dell’importante concorso mondiale di overclocking.
L’azienda, durante questo evento considerato una vetrina fondamentale per il mercato consumer, presenta anche le novità di prodotto che verranno lanciate nel corso dell’anno.

Dota2 è un gioco competitivo e di strategia, con un seguito di milioni di appassionati, sia professionisti che amatoriali. L’HyperX® DotA 2 League, iniziato nel mese di ottobre, ha decretato, tra i 16 team partecipanti, i finalisti: Alliance dalla Svezia, LGD Gaming e Vici Gaming dalla Cina, infine Fnatic con headquarter a Londra.
Questi 4 team agguerriti si sfidano per vincere un premio in denaro di 50.000USD.

Invece, il contest HyperX OC Takeover (HOT) è iniziato nel mese di ottobre, in collaborazione con HWBOT, il sito di riferimento a livello internazionale per gli overclocker. I partecipanti si sono sfidati per raggiungere i benchmark più elevati in una qualificazione online aperta a tutti. Per la gara finale, i 5 partecipanti che hanno raggiunto i risultati migliori e che arrivano da Cina, Polonia, Sud Africa e USA, riceveranno l’attrezzatura da Kingston e dai suoi partner: ASUS, Cooler Master and Intel®. Oltre ai 10,000USD in premio, è previsto un bonus da 1.000 USD per chi batterà il record mondiale in ognuna delle categorie della finalissima.

Come anticipato, oltre a decretare i vincitori dei due tornei, Kingston partecipa al CES 2014 per presentare le ultime novità:

·         Il controller Flash LSI SF3700 assicura il meglio in ambito di performance, affidabilità e durata. Kingston mostra le soluzioni SSDNow per diversi fattori di forma che verranno presentate nel 2014
·         Demo di 84GB di memorie DIMM DDR4 a voltaggio 1.2 in funzione
·         Demo di overclock di PC con fattore di forma ridotto (Intel® NUC, Gigabyte Brix, and Zotac® ZBOX) che utilizza HyperX Plug-n-Play SO-DIMMs.
·         Demo di memorie high-end HyperX utilizzate per processare Battlefield 4 con tecnologia video 4K e video girato da una telecamera GoPro ® HERO3 + Black Edition


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog