martedì 3 dicembre 2013

Logitech ha realizzato una semplice e pratica guida per collegare tra loro il notebook, la TV e la tastiera Logitech Wireless Touch Keyboard k400





Milano, 3 dicembre 2013: La diffusione della “TV on demand” consente di guardare le ultime e più recenti serie TV o programmi televisivi in qualsiasi momento. Spesso però capita di vedere filmati, video e canzoni su dispositivi portali come notebook, tablet e smartphone, che hanno dei display dalle dimensioni decisamente ridotte.



Per vivere appieno le emozioni del grande cinema, dei programmi TV preferiti o dei filmati di YouTube sullo schermo del proprio televisore, Logitech ha realizzato una semplice e pratica guida che illustra i passaggi necessari a collegare la TV al proprio computer. Grazie a un cavo HDMI o VGA è semplice connettere notebook e TV, ma come fare a navigare attraverso tutti i contenuti quando si è comodamente seduti sul proprio divano? Logitech WirelessTouch K400 viene in aiuto in situazioni come queste. Questa tastiera è espressamente realizzata per le persone che utilizzano il computer in salotto. Per un uso confortevole, anche da distesi, la nuova tastiera ha una portata wireless di 10 metri che permette un controllo agevole dal divano sia del portatile sia della TV. Grazie al touchpad integrato di 9 cm lo scorrimento verticale e orizzontale diventa intuitivo e si elimina la necessità di un mouse separato.



A differenza di prodotti simili, il set up della Logitech Wireless TouchKeyboard K400 è semplice: basta inserire il minuscolo ricevitore Unifying in una porta USB e si è pronti a navigare. Questa tastiera supporta il collegamento di altri cinque dispositivi compatibili con lo stesso ricevitore. Inoltre, è possibile utilizzare comodamente il controllo wireless per un anno senza il fastidio di dover cambiare le batterie. Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è compatta senza tuttavia sacrificare il comfort, e quando non viene utilizzata può essere riposta facilmente in posizione verticale, perfetta per i patiti del design minimalista.



Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è disponibile in due colorazioni: bianca e nera al prezzo suggerito al pubblico di 40.32 euro Iva inclusa. 



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog