venerdì 22 novembre 2013

Xbox One da oggi disponibile in Italia




E´ da oggi disponibile in commercio in 13 Paesi compresa l´Italia il nuovo modello della console di gioco Microsoft, la Xbox One.



Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto.



Xbox One offre un'esperienza di gioco e di intrattenimento completamente innovativa. Combinando in un unico sistema i giochi migliori, il servizio più affidabile e l'intrattenimento più entusiasmante, Xbox One trasforma il tuo tempo libero di oggi e di domani.

 FEATURES
Real Vision

la tecnologia Kinect Real Vision amplia notevolmente il campo visivo per offrire una visuale ancora più estesa. Una nuovissima videocamera attiva a infrarossi ti consente di vedere al buio. E grazie alla geometria 3D avanzata, è addirittura in grado di avvisarti se sei sbilanciato.

Real Motion
la tecnologia Kinect Real Motion rileva anche i gesti più impercettibili. Ti basta quindi stringere leggermente la mano per ottenere un controllo preciso di un gioco o un'app, rimanendo in piedi o da seduto.
Real Voice

la tecnologia Kinect Real Voice si sintonizza sui suoni che contano, grazie a un nuovissimo microfono a matrice multipla. La funzionalità avanzata di isolamento del rumore consente a Kinect di sapere chi ascoltare, anche in una stanza affollata. E, per la prima volta, puoi usare la voce per avviare qualsiasi esperienza di Xbox One da qualsiasi posizione nel sistema.


 I migliori giochi sono su Xbox one http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/games
 E´ possibile acquistare l´hardware online  sul Microsoft Store (con spedizione a partire dal 16 dicembre) oppure presso le catene di   elettronica che hanno concluso  accordi con  Redmond per la rivendita.

Il costo della Xbox One è di 499 euro.







Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog