martedì 19 novembre 2013

Func annuncia che sono disponibili per il download software e firmware aggiornati per il mouse da gioco MS-3

Func annuncia  che il software e firmware aggiornati per il mouse da gioco MS-3 sono disponibili per il download.



  
In questa nuova relase è stato potenziato l'editor di macro per gestire fino a 255 comandi e la possibilità di registrare i click del mouse, in più è stata semplificata la procedura di aggiornamento del  firmware della periferica.

Per effettuare il Download del software dal sito ufficiale cliccare qui.




1 commento:

  1. Io personalmente ho provveduto immediatamente ad installare la nuova relase del software rilasciato da Func.
    Scaricato il software, ho disinstallato la vecchia versione e installato la nuova, aperto il pannello di gestione del mouse, il mouse non funzionava più praticamente inutilizzabile.
    Per risolvere il problema ho dovuto attaccare un altro mouse al pc, recarmi sul sito ufficiale Func e scaricare il nuovo Firmware la versione 1.1c .
    Spento il pc riavviato aperto il software Func e nella sezione Firmware update ho aggiornato il firmware, disconnesso il cavo e riconnesso alla presa usb il mouse è ritornato a funzionare correttamente.

    RispondiElimina

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog