mercoledì 13 novembre 2013

Due onorificenze per Logitech nella categoria CES Innovations 2014 Design and Engineering



Milano, 13 novembre 2013Logitech  annuncia che due dei suoi prodotti hanno ricevuto l’importante riconoscimento International CES Innovations 2014 Design and Engineering Awards Honorees, per l’undicesimo anno consecutivo.



“Migliorare il design di prodotto è un aspetto chiave per Logitech e siamo onorati che la Consumer Electronics Association abbia riconosciuto questo elemento”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President e CEO. “Ricevere queste onorificenze sottolinea la lunga tradizione di Logitech nel realizzare prodotti apprezzati dalle persone e non vediamo l’ora di lanciare nuovi modelli che supereranno le aspettative dei consumatori sia in termini di funzionalità che di design”.

Le categorie e i prodotti che hanno ottenuto un riconoscimento al Consumer Electronics Association (CEA)® sono:

Riconoscimento nella categoria Accessori & Hardware Gaming:




Logitech G602 Wireless Gaming Mouse:

Logitech G602 Wireless Gaming Mouse ridefinisce le regole del gaming wireless con una durata della batteria che non teme rivali. Con possibilità di selezionare due modalità di gioco, Logitech G602 Wireless Gaming mouse assicura 250 ore di batteria non-stop nella versione Performance e oltre 1400 ore d’uso in quella tradizionale Endurance. Questo mouse integra l’esclusivo sensore Delta Zero™ che offre un controllo accurato del cursore. Inoltre, G602 è dotato di microswitch primari con una durata di vita di 20 milioni di click e grazie agli 11 tasti programmabili e a Logitech Gaming Software è possibile organizzare il proprio gioco assegnando le azioni più utilizzate a ogni pulsante.





Logitech G430 Surround Sound Gaming Headset:
Logitech® G430 Surround Sound Gaming Headset integra la tecnologia Dolby® Headphone per ricreare un ambiente sonoro immersivo a 360° che permette di percepire suoni che non si possono vedere nel vivo del gioco, dal rumore dei passi a quello delle sirene. Questo modello offre una copertura delle cuffie lavabile e un comfort per sessioni di gioco prolungate. Quando si vuole essere ascoltati, il microfono a cancellazione di rumore può essere adattato per trasmettere solo la voce e quando non è in uso può essere comodamente ripiegato.
I prestigiosi Innovations Design and Engineering Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Electronics Association – promotrice dell’International CES, la più grande manifestazione dedicata alla tecnologia – e rappresentano un importante riconoscimento per l'eccellenza nel design e nell'innovazione tecnologica dal 1976. I due prodotti di Logitech saranno in esposizione al The Venetian nel corso dell’edizione 2014 dell’International CES in programma dal 7 al 10 gennaio 2014. La lista dei prodotti premiati dell’Innovations 2014 Design and Engineering honoree è consultabile al link: http://CESweb.org/Innovations.

Fonte: Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog