lunedì 28 ottobre 2013

Logitech® Presenta Ultrathin Keyboard Cover per iPad








Milano, 28 ottobre 2013 – Logitech amplia la sua line-up di prodotti per tablet con Logitech® Ultrathin Keyboard Cover, realizzata per proteggere lo schermo di iPad® Air da urti accidentali, graffi e cadute senza aggiungere ulteriore peso al dispositivo.

Costruita con materiali allo stato dell’arte, la nuova cover di Logitech si abbina perfettamente allo stile delle persone e a quello dell’ultimo nato in casa Apple. Logitech Ultrathin Keyboard Cover è una soluzione all-in-one che protegge lo schermo del tablet e la tastiera integrata assicura una digitazione confortevole e pratica anche in viaggio. Inoltre, Ultrathin Keyboard Cover offre la massima qualità, grande affidabilità e un design accattivante; tutti elementi che da sempre contraddistinguono i prodotti di Logitech.


“La nuova Ultrathin Keyboard Cover è stata progettata con cura per diventare il partner perfetto di iPad Air, ora più sottile e leggero", dichiara Mike Culver, Vice President and General Manager of Mobility di Logitech. "Il nostro ultimo modello – con il suo profilo ultra-sottile ed elegante e una durata della batteria della tastiera di tre mesi – è ideale per sfruttare tutte le potenzialità dell’innovativo tablet di Apple indipendentemente dall’attività che si svolge”.



L’altra metà dell’iPad, Logitech Ultrathin Keyboard Cover protegge lo schermo grazie a una sottile ed elegante cover di alluminio dotata di tastiera integrata che si collega tramite Bluetooth. Grazie a una clip magnetica, la tastiera-custodia di Logitech si aggancia facilmente e in modo sicuro all’iPad Air per garantire la migliore protezione senza aggiungere ulteriore peso. Inoltre, la tastiera offre il classico layout di una tastiera tradizionale e integra i comandi più utilizzati di iOS.


Infine, la sua doppia modalità di supporto permette di utilizzare iPad Air senza bisogno di sorreggerlo con le mani. Logitech Ultrathin Keyboard Cover può essere ricaricata attraverso la porta micro-USB e la sua ricarica può durare fino a tre mesi. 

Logitech Ultrathin Keyboard Cover sarà disponibile da novembre a un prezzo suggerito al pubblico di 99,90 euro Iva inclusa.

Sito Ufficiale Logitech: http://www.logitech.com/it-it/product/ultrathin-keyboard-cover

FONTE COMUNICATO STAMPA 


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog