martedì 15 ottobre 2013

Logitech® presenta il Mouse Wireless M560







Milano, 15 ottobre 2013 – Logitech presenta Logitech® Wireless Mouse M560, un nuovo mouse wireless, full-size, ambidestroe  e dal design curato che permette di lavorare per ore in tutta comodità sia che le persone usino la mano destra o la sinistra o che prediligano un’impugnatura a palmo aperto o in punta di dita.

“Abbiamo rilevato l’esigenza di un mouse capace di resistere a lunghe ore di lavoro e intense sessioni di puntamento e scorrimento al computer”, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia. “Il modello M560 assicura un accesso veloce alle applicazioni e agli strumenti più utilizzati garantendo allo stesso tempo un nuovo livello di comfort per qualsiasi tipo di impugnatura”. 

 
Logitech Wireless Mouse M560 integra un pulsante dietro alla rotellina di scorrimento per accedere al menu di Windows® 8 posizionato e alle funzioni più utilizzate con un solo click, incluse “Passa da un'app all'altra” e “Charms Bar”. Inoltre, questo mouse dispone di due tasti adiacenti all’alloggiamento del pollice per passare immediatamente dal desktop tradizionale di Windows alle app e alla nuova interfaccia full-screen di Windows 8. I due pulsanti possono essere personalizzati utilizzando il software Logitech SetPoint™. 


Grazie all’esclusiva rotellina a scorrimento veloce di Logitech il modello M560 permette di alternare la modalità “velocità” a quella di “precisione”. Nella versione “a scorrimento veloce” è possibile consultare in poco tempo lunghi documenti, pagine web, feed di notizie e, viceversa, nella modalità “click-to-click” il puntamento all’interno di file di calcolo, album fotografici e playlist è preciso.

Inoltre, il nuovo mouse di Logitech include il mini ricevitore Logitech® Unifying che scompare nella porta USB del PC evitando così di romperlo o danneggiarlo. Infine, è possibile abbinare una tastiera, un tastierino numerico o un altro mouse compatibile di Logitech senza bisogno di aggiungere altri ricevitori.
Logitech Wireless Mouse M560 sarà disponibile a partire da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa. 

Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog