giovedì 12 settembre 2013

Logitech presenta Ultrathin il suo primo touch mouse ultra portatile



Milano, 12 settembre 2013 – Logitech presenta il suo primo touch mouse ultra-portatile.
Il design sottile del Logitech® Ultrathin Touch Mouse si adatta perfettamente ai computer di oggi grazie alle sue linee morbide e alle finiture in alluminio.

“Le esigenze tecnologiche personali stanno evolvendo rapidamente e le persone si aspettano un design migliorato”, afferma Charlotte Johs, Logitech Global Vice President of Brand Development and Portfolio for PC Accessories. “Che si tratti di un computer, di un tablet, di uno smartphone o di un dispositivo di navigazione touch, gli utenti sono alla ricerca di uno stile sottile, moderno e fluido. Abbiamo quindi realizzato il Logitech Ultrathin Touch Mouse per offrire un mouse ultra portatile che si abbini perfettamente ai MacBook e agli Ultrabook”.
Grazie alla sua forma snella e leggera, Logitech Ultrathin Touch Mouse è perfetto per qualsiasi custodia per computer o tasca. La sua superficie liscia e sensibile al tocco è realizzata con un rivestimento invisibile che semplifica la navigazione di Windows 8® e migliora quella Multi-Touch di OS X®.
L’utilizzo del Bluetooth® con la tecnologia Logitech Easy-Switch™ permette al nuovo mouse di Logitech di collegarsi in wireless al portatile, al PC desktop e al tablet contemporaneamente passando da uno all’altro con la pressione di un solo pulsante. Questo modello si ricarica via USB e un solo minuto di alimentazione consente di continuare a lavorare per un’altra ora (in base all’esperienza d’uso di ogni persona).
Disponibile in bianco e nero, Logitech Ultrathin Touch Mouse sarà disponibile a partire da settembre a un prezzo suggerito al pubblico di 69,99 euro Iva inclusa. 


Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.
Fonte: Comunicato stampa Logitech
 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog