domenica 21 aprile 2013

Recensione: FUNC Surface 1030 XL



Il mousepad double face FUNC 1030 XL, un mousepad che si distingue dai suoi concorrenti per le sue caratteristiche interessanti che andremo a scoprire insieme.



La confezione che lo contiene è realizzata in cartone  di forma rettangolare, i colori predominanti sono il bianco e l'arancio, spicca in risalto sulla parte frontale il logo del produttore e il modello del mousepad.
 
 
 
 

Ecco come si presenta la confezione:

 
Nella parte posteriore spicca il logo del produttore con a fianco una grande immagine del prodotto che ne mette in evidenza le caratteristiche, segue una descizione del prodotto e le specifiche tecniche il tutto tradotto in 4 diverse lingue.
 La confezione è veramente bella curata in ogni dettaglio degna del prodotto che contiene.

VISTO DA VICINO

Tutti sanno quanto sia importante la superficie dove scorre il mouse specialmente quando esigiamo precisione e controllo nell'eseguire specifici movimenti ad alta velocità, come necessita nei giochi.

FUNC SURFACE 1030 XL  con la sua grande superficie di tracciamento di ben 360 x 280 cm costruita in policarbonato, doppia faccia, materiale particolarmente adatto per far esprimere ai sensori laser il meglio di se in fatto di velocità e precisione, da al giocatore la possibilità di muovesi in ogni direzione senza nessun problema e con estrema precisione.
Interessante e intelligente la soluzione di poter cambiare velocemente la superficie del mousepad fra 2 a disposizione (Liscia/Ruvida), semplicemente girando su se stesso la parte interiore di policarbonato dove lavora il mouse.
Per eseguire al meglio questa operazione nella parte posteriore sono presenti 2 fori che ci permettono di estrarre facilmente dalla base la superficie in policarbonato per girala. 

La base risulta essere ben salda alla scrivania grazie a 9 piedini di morbida gomma che ne assicurano un ottimo grip anche durante sessioni di gioco estremo.
 
Un ottimo prodotto dalla funzionalità garantita che accontenta anche il giocatore più esigente.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog