lunedì 18 marzo 2013

Logitech sarà sponsor dell’evento italiano per il lancio di League of Legends






Logitech sarà sponsor dell’evento italiano per il lancio di League of Legends (LoL), gioco ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games per piattaforma PC. 



La manifestazione, in programma il prossimo 23 marzo presso gli Studios International di Roma, coinvolgerà l’intera community italiana con una serie di attività ludiche.





L’atteso appuntamento metterà a disposizione dei partecipanti diverse postazioni di gioco equipaggiate con periferiche Logitech: dalla tastiera G710 Mechanical Gaming al mouse Optical Gaming G400 fino alle cuffie G35 Surround Sound Headset.





Durante la manifestazione sarà organizzata la sfida tra i due team finalisti del torneo League of Legends in italiano e la gara Cosplay, dedicata al tema e ai protagonisti del gioco. Il programma della giornata prevederà agguerrite partite tra Evocatori scelti tra i partecipanti e Rioters. I migliori classificati saranno premiati con prodotti Logitech, tra cui le tastiere G710 Mechanical Gaming, i mouse Optical Gaming G400 e le cuffie G35 Surround Sound.  

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo: http://euw.leagueoflegends.com/it mentre tutti i dettagli sulle periferiche di Logitech sono consultabili sul sito web: www.logitech.com.
 


Fonte Logitech 


 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog