martedì 26 marzo 2013

Logitech® Keyboard Folio





Logitech amplia la sua line-up di prodotti per tablet con: Logitech® Keyboard Folio realizzata per proteggere sia lo schermo del tablet sia la tastiera integrata e per riflettere lo stile unico delle persone. 




 
"Con l’innovativa Logitech Keyboard Folio abbiamo integrato il pluripremiato sistema di digitazione del modello Ultrathin Keyboard Cover a un ulteriore livello di protezione del tablet”, dichiara Mike Culver, Vice President of Brand Development for Tablet Accessories di Logitech. “Dal punto di vista del design invece, abbiamo unito l’esperienza e la competenza di Logitech nella realizzazione di tastiere a materiali di elevata qualità per offrire un tocco di raffinatezza alla protezione funzionale che le persone cercano per il proprio tablet”.





Logitech Keyboard Folio è dotata di una tastiera con connessione Bluetooth® e integra un layout full size con tasti funzione per l'iPad per una digitazione più confortevole rispetto alle tastiere on-screen.

Estetica e funzionalità sono gli elementi chiave del nuovo modello Logitech realizzato con materiali pregiati per riflettere lo stile personale assicurando allo stesso tempo massima protezione grazie a una chiusura magnetica. L’innovativa Folio di Logitech ha due angolazioni regolabili ideali per ottenere la posizione più confortevole per scrivere o guardare contenuti video su iPad. Inoltre, Logitech Keyboard Folio è dotata della funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa.

Logitech Keyboard Folio sarà disponibile da aprile al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro Iva inclusa.
Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog