giovedì 28 febbraio 2013

Asus Presenta le Cuffie da Gioco Echelon Camo Edition


Asus presenta ufficialmente le nuove cuffie da gioco Echelon Camo Edition una edizione caratterizzata da una livrea mimetica che ne copre la superficie rendendole particolari nel suo genere e amate da tutti gli appassionati di oggetti in stile militare.




Il set audio è equipaggiato con auricolari dotati di driver con 50 mm di diametro realizzati in Neodimio caratterizzati da specifiche tecniche di tutto rispetto come:
100 dB/mW (@1KHz, 179mV), impedenza di 32 Ohm e input massimo di 50m, offrono una risposta di frequenza di 20Hz-20KHz che ne esalta le prestazioni.
Stando alle dichiarazioni fatte dai  tecnici Asus la curva di risposta è stata ottimizzata proprio per migliorare la riproduzione del suono tipico dei passi o degli spari per immergere ancora di più il giocatore nell'azione di gioco.




Dotate di microfono bi-direzionale retrattile, che vanta una sensibilità di -30 dB con riduzione del rumore grazie al filtro "noise Control".




I controlli in linea facilmente raggiungibili permettono di regolare il volume senza dover togliere lo sguardo dallo schermo nel bel mezzo dell'azione di gioco.
Il peso dichiarato è di 268 Gr. il cavo di collegamento è realizzato in cordura nera antigroviglio misura 2,5 Mt. con jack terminali  da 2,5 mm.


Asus propone le nuove cuffie Echelon Camo Edition  ad un prezzo consigliato di €.89,90 







Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog