mercoledì 12 dicembre 2012

Logitech Presenta Wireless Rechargeable Trackpad per Mac



Logitech presenta una nuova periferica per Mac, il nuovissimo dispositivo Wireless Bluetooth "Logitech  Rechargeable Trackpad", elegante, compatto, solido, liscio come il vetro, bene si sposa con la linea scelta da Apple per le sue apparecchiature elettroniche, e ne esalta le funzionalità, aggiungendo una dimensione innovativa al modo in cui le persone navigano e interagiscono con gli accessori di Apple, riproducendo i gesti, del sistema operativo Mac OS® 




Semplice da usare, dispone di una superice touch ampia,  liscia, antigraffio e resistente alle impronte delle dita.


Logitech Rechargeable Trackpad si ricarica via USB ed è possibile continuare a utilizzarlo anche quando è in fase di ricarica. Questo dispositivo dispone anche di un interruttore on/off che garantisce la durata della batteria fino a un mese. Grazie alla connessione wireless Bluetooth, il trackpad di Logitech assicura una copertura del segnale fino a 10 metri.

SPECIFICHE:

Requisiti di sistema :

Mac OS® X 10.6.8 o versione successiva 
Connessione Internet per il download del software

Informazioni sulla garanzia:

Tre anni di garanzia limitata sull'hardware

Contenuto della confezione:

Trackpad per Mac ricaricabile
Cavo di ricarica USB
Documentazione

Logitech  Wireless Rechargeable Trackpad rende i prodotti Apple sempre più touch...!!!!





Logitech Rechargeable Trackpad sarà disponibile online a un prezzo suggerito al pubblico di 69,99 euro Iva inclusa a partire da gennaio 2013. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata a questo prodotto direttamente sul sito ufficiale Logitech a questo indirizzo web:

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog