giovedì 22 dicembre 2016

Advanced SystemCare Ultimate 10.0.1.78

Per effettuare il download di Iobit Advanced SystemCare Ultimate 10.0.1.178 cliccare qui.




Ottima protezione e ottima performance

  • Ti protegge contro virus, spyware, hacker, phishing, botnet e altro
  • Protegge la tua privacy durante la navigazione online in tempo reale
  • Accelera, pulisce e ripara tutti i tipi di problemi del PC con un solo click
  • Leggero, veloce e compatibile con altri prodotti per la sicurezza













Basato su una tecnologia per antivirus BitDefender prima in classifica e un motore IObit anti-malware, Advanced SystemCare Ultimate 10 incorpora ottime capacità di anti-virus, nonché già dimostrate capacità complessive di tune-up per PC. Fornisce una protezione contro tutti i tipi di minacce alla sicurezza, i rallentamenti del sistema, i “freeze and crash” senza rallentare il sistema.
Advanced SystemCare Ultimate 10 è compatibile con altri software di sicurezza, e include tutte le funzionalità di ASC PRO.
Un’altra nuova caratteristica è FaceID, è stato disegnato per aiutare gli utenti ad avere una consapevolezza degli accessi non autorizzati ai loro computer. La tecnologia di Riconoscimento Facciale di IObit riesce ad analizzare la caratteristica facciale degli utenti e catturare in automatico l’immagina degli intrusi del PC.
Advanced SystemCare Ultimate 10 ti aiuta ad ottimizzare il tuo PC e lo render funzionare come un nuovo. Aiuta a pulire i file spazzatura, spazzare le informazioni private, e accelerare la velocità d’Internet con un solo click. Con il modulo d’Avvio nuovo e ottimizzato, riesce ad velocizzare il tempo d’avvio con la disattivazione degli elementi di avvio non necessari.


Questo software potente e completo incorpora al suo interno varie potenzialità:

1) Ottimo antivirus, potente contro spyware, attacchi di phishing che  grazie alla protezione All in One è efficace contro tutti i tipi di minacce alla sicurezza del sistema.

2) Pc Tune-Up, grazie all'integrazione di queste utility riesce ad ottimizzare, pulire, prevenire freeze e crash del sistema, garantendo massime prestazioni del pc senza rallentare minimamente il sistema.







Sistemi Operativi: Windows Xp, Vista, 7,8,8.1,10
Licenza:  Shareware










Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog